Spiaggia con area bambini a Pisa: ecco dove andare

  • di

La stagione estiva sta per arrivare. Siamo agli sgoccioli della scuola ed è proprio ora, per chi non l’ha già fatto, di iniziare a cercare il luogo del cuore in cui passare le vacanze.

Lo stabilimento Bagno Imperiale

In provincia di Pisa c’è Bagno Imperiale. Si tratta di uno stabilimento balneare attrezzato con tutti i comfort per una stagione di relax e divertimento.

Lo stabilimento si trova a Tirrenia e vanta una tradizione trentennale, quindi siamo di fronte dei veri esperti di vacanza! L’area attrezzata è ormai punto di riferimento non solo per i tanti turisti che scelgono la regione Toscana per passare le ferie, ma anche da numerosi pisani.

I servizi

Naturalmente non mancano nella spiaggia private gli ombrelloni, le sedie a sdraio e i lettini: è letteralmente l’abc dello stabilimento balneare. Ma a Bagno Imperiale ci sono anche zone ristoro e relax per amici e famiglie. Lo spazio è grande: nella zona servizi ci sono duecento cabine e docce calde private, oltre ai servizi igienici ed una infermieria.

Spiaggia con area bambini a Pisa

Il pezzo forte è però la spiaggia con l’area bambini. Con l’intrattenimento dei più piccoli, infatti, addio stress per genitori e nonni: il relax è garantito a tutta la famiglia. Ci sono operatori dell’infanzia esperti e preparati, con attività adatte ad ogni età fino all’adolescenza in totale sicurezza.

Per questa spiaggia con area bambini a Pisa sono disponibili abbonamenti di durata settimanale, mensile o anche stagionale. Consentiti anche gli ingressi giornalieri. Disponibile anche il servizio baby sitter su richiesta.

Il bar è aperto tutto il giorno e le serate sono animate da spettacoli e concerti.

Per informazioni e prenotazioni, è possibile contattare direttamente i gestori di Bagno Imperiale visitando il sito web dello stabilimento balneare, dove si trovano i vari recapiti.

Non fare tardi, verifica subito la disponibilità con la struttura!