Ristorazione collettiva: a chi affidarsi?

La ristorazione collettiva non è un semplice servizio di ristorazione. Essa si rivolge a soggetti sensibili come anziani, disabili e bambini. Gli esempi più famosi di ristorazione collettiva sono le mese scolastiche, le mense delle RSA, le mense degli ospedali, etc.  Le persone, in queste strutture, necessitano di un’alimentazione equilibrata, realizzata con alimenti selezionati per le varie esigenze e che devono mantenere sempre le stesse caratteristiche nel tempo. Sei alla ricerca di aziende ristorazione collettiva? Noi ti consigliamo Caterline! Questa realtà lavora nel settore da oltre 70 anni e si contraddistingue per la sua grande attenzione al cliente.

Prodotti aziende ristorazione collettiva Caterline

Ogni fornitore di Caterline viene sottoposto ad una procedura di se­lezione e valutazione con criteri in linea con gli obiettivi della qualità. Il loro catalogo comprende articoli surgelati, freschi, articoli a lunga conservazione, prodotti usa e getta, per asporto e igienizzazione.

Sul loro sito ufficiale puoi consultare i cataloghi differenziati per ogni settore (scolastica, aziendale, ospedaliera, senior) e per ogni esigenza: prodotti biologici, da lotta integrata, da filiera italiana, da filiera corta/km 0, DOP, IGP, IGT, DOCG, STG, ittici MSC, e ancora prodotti gluten-free, aproteici, senza additivi, senza allergeni e per pazienti disfasici.

I loro operatori  sono preparati e costantemente aggiornati, in grado di:

  • analizzare e valutare il costo pasto
  • consigliare prodotti alternativi bilanciando il costo/qualità
  • suggerire confezionamenti meno eco-impattanti e monodosi per diete speciali

Servizi di logistica

L’azienda si occupa del

  • Controllo della merce in ingresso secondo procedure di qualità (temperatura, shelf-life, lotto, confezionamento).
  • Identificazione e tracciamento continuo di ogni articolo presente nel magazzino dal ricevimento alla spedizione.
  • Rintracciabilità dei prodotti su richiesta delle autorità competenti o dei clienti.
  • Eventuali mancanze di prodotto vengono prontamen­te segnalate al cliente con il quale viene concordata la sostituzione.

 

Per maggiori informazioni, visita il loro sito ufficiale o contatta telefonicamente il loro team di assistenza!