Il paintball è un’attività ludica che si svolge all’aperto e prevede uno scontro a squadre in cui l’obiettivo è quello di colpire i propri avversari con palline ripiene di vernice. Si tratta quindi di un passatempo molto divertente che consente di trascorrere una giornata in compagnia dei propri amici fra giochi e risate. Non a caso sempre più persone scelgono di celebrare un evento o una ricorrenza speciale organizzando una sfida di paintball. Quest’attività rappresenta infatti un’alternativa originale e divertente ai soliti festeggiamenti, permettendo di vivere un’esperienza davvero unica ed emozionante. Generalmente il paintball viene praticato all’interno di centri sportivi situati in campagna, in quanto richiede spazi aperti molto ampi. Se quindi vuoi organizzare una partita di paintball nei pressi di Milano, il consiglio è di valutare i centri presenti nell’hinterland. A Bussero, ad esempio, è possibile trovare il centro Paintball Martesana.
Paintball Milano prezzi: tariffe e offerte del Paintball Martesana
La struttura offre la possibilità di vivere una giornata davvero divertente ed emozionante e mette a disposizione tutto l’occorrente necessario per sfidare i propri amici a colpi di paintball. Non solo, Paintball Martesana è anche in grado di riservare alcune promozioni specifiche per studenti. In particolare, dal lunedì al venerdì, è possibile usufruire dello School Pack, un pacchetto che prevede un costo da 20 a 30 euro a persona e include fino a 500 colpi, attrezzatura completa e dispositivi di sicurezza.
Paintball Milano prezzi: scopri le migliori offerte della zona!
Non solo, questa offerta prevede un’ulteriore tariffa riservata ai bambini fra i 7 e gli 11 anni. Il pacchetto include colpi illimitati, un fucile dedicato e attrezzatura completa al costo di 20 euro all’ora. In tutti i casi è prevista una partecipazione minima di 8 persone. Per maggiori informazioni su tutte le tariffe le promozioni disponibili o per prenotare una partita di paintball presso il centro, è possibile visitare il sito web.