Gli anni che passano e il conseguente invecchiamento del corpo, fanno paura alla stragrande maggioranza delle donne le quali tendono a voler fare dei ritocchi nei punti più strategici. Tuttavia, questo pensiero oggi non tocca solamente le donne, ma in un mondo dove l’estetica ha assunto un’importanza fondamentale per essere accettati dalla società che ci circonda. Si pensi solamente ai social, sui quali impazzano selfie di ogni genere: le persone vogliono apparire, farsi vedere, fotografare le proprie espressioni e, se in una foto appare qualche rughetta, vista il livello alto di definizione che hanno oramai raggiunto anche i telefoni cellulari di fascia medio bassa, ecco che emergono scontentezze e voglia di sistemare il proprio aspetto estetico.
Generalmente, la prima cosa che nota una donna sul proprio viso sono le rughe d’espressione e le famigerate zampe di gallina accanto agli occhi. Se prese in tempo, possono essere attenuate con creme e sieri specifici ma non se ne ferma il progredire, complice anche l’espressione del viso: una fronte corrucciata e lo strizzare gli occhi per mettere a fuoco sono tutti segni di cattive abitudini ma anche degli anni che passano. Oggi, poi, va anche di gran moda rimpolpare zigomi e labbra per dare un tocco più fresco al viso a cui si può anche dare un notevole contributo con un buon lifting facciale generale. Anche il rilassamento muscolare del viso, contribuisce a rendere l’insieme meno fresco; si pensi solo alle palpebre che, con il passare del tempo, tendono a rilassarsi incidendo pesantemente sull’apertura degli occhi e, di conseguenza, sullo sguardo. Quest’ultima cosa vale anche per gli uomini, sempre più attenti al proprio aspetto e anche loro ormai dediti ai selfie che permettono loro di controllare ogni minimo dettaglio del proprio viso e corpo.
Ed è proprio anche il corpo, per il quale le richieste delle donne vertono su liposuzione per modellarlo, trattamenti addominali per appiattire un ventre afflosciato da gravidanze e da una vita priva di esercizio fisico, trattamenti vari per ridare freschezza al seno riducendone o aumentandone il volume ma, soprattutto, per riportarlo nella giusta sede.
Scopri l’ampia scelta di trattamenti estetici in un unico centro specializzato
Qualsiasi sia il trattamento estetico a cui vorresti sottoporti, rivolgiti alla Endolift Torino e, nello specifico alla Dott.ssa Ambra Frenello, specialista in medicina e chirurgia estetica, che con la sua qualifica in campo nazionale ed internazionale, nonché lunga esperienza, pratica con successo la chirurgia estetica presso il centro Endolift Torino.
Nel suo centro di chirurgia estetica Endolift Torino, la Dott.ssa Ambra Frenello dispone di collaboratori e professionisti qualificati, nonché di apparecchiature all’avanguardia per il trattamento di qualsiasi inestetismo.
La grande professionalità e competenza della Dott.ssa Ambra Frenello ti consente di affidarle i tuoi trattamenti di chirurgia estetica presso il centro di chirurgia estetica Endolift Torino con estrema tranquillità e sicurezza.
Visita il sito per maggiori informazioni e prendi subito contatto con il centro di chirurgia estetica Endolift Torino per una consulenza personalizzata. Corona il tuo desiderio di migliorare il tuo aspetto estetico, grazie alla professionalità della Dott.ssa Ambra Frenello, che puoi trovare presso questo rinomato centro di chirurgia estetica.