Chi non ha mai sentito parlare in modo incantato di Dubai, la capitale di uno degli Emirati Arabi Uniti? Indubbiamente, Dubai viene associata al lusso sfrenato, alle isole artificiali e, soprattutto, la città è nota per i grattaceli a dir poco futuristici che ne fanno una meta ambita sia per turismo ma, ultimamente anche per l’espatrio, perché Dubai è anche un paradiso fiscale e questo attira soprattutto le persone molto abbienti che, oltre ad amare la vita glamour, hanno anche un grande interesse economico d’investimento.
La città che oggi conosciamo, è il frutto di un recente e rapido sviluppo che ha trasformato il paese in uno dei maggiori esportatori di petrolio e gas, portando ricchezze fino a quel momento inesistenti e diventando la meta di lusso per eccellenza.
Sono, infatti, molte le persone che decidono di espatriare dall’Italia e trasferirsi a Dubai, se non per tutta la vita, perlomeno per un notevole periodo ed il mercato immobiliare di Dubai vede un forte ricambio. Infatti, puoi trovarci sia appartamenti che ville con giardino e piscina, nonché interi residence, dove vive la maggior parte degli abitanti di Dubai, composti all’85% da quelli che vengono definiti “expat”, ovvero gli espatriati da altri paesi, la cui maggioranza affitta un’abitazione a medio e lungo termine.
Scopri i vantaggi che ti riserva l’investire in un appartamento a Dubai
Attualmente, Dubai, detta anche la città d’oro, è il mercato di investimento immobiliare più interessante ed i dettagli di quest’affermazione ti vengono ampiamente spiegati visitando il sito https://investireadubai.com/blog/appartamenti-a-dubai , nel quale uno delle maggiori figure professionali del settore, l’investitore Fabio Raffaelli, grazie alla propria esperienza personale di business ed all’approfondita conoscenza del territorio, ti illustra tutti i dettagli da prendere in considerazione per realizzare con successo il tuo investimento immobiliare in quest’incredibile città dell’Emirato.