La concorrenza online di oggi è agguerrita e costringe le aziende a prestare maggiore attenzione alle strategie di marketing, alle soluzioni innovative e alla conversione dei clienti. Per garantire una guida sicura e affidabile e la manutenzione sito bologna, è possibile scegliere la società di marketing VN|106, che da anni sviluppa soluzioni innovative e personalizzate per ogni esigenza aziendale. L’azienda fornisce in particolare i seguenti servizi:
- Brad Strategy & Art Direction: ovvero tutto ciò che riguarda la progettazione grafica e la comunicazione visiva interna ed esterna, i canali di comunicazione digitali e analogici, l’identità visiva e la strategia di marca.
- UX/UI Design & Website/App Design: ovvero l’insieme di servizi e prodotti digitali che portano al design per l’innovazione, al design dell’esperienza utente e alla programmazione di prodotti digitali.
- Shooting & Video Production: ovvero tutto ciò che viene curato dal team di fotografi e videomaker con l’obiettivo di arricchire i servizi di produzione e post-produzione e promozione di un prodotto o servizio.
- Customer Relationship Management: ovvero l’approssimazione del cliente, lo strumento innovativo adeguato per i potenziali clienti e la loro fidelizzazione.
- Campagne di marketing e creazione di contenuti: ovvero tutto ciò che riguarda la pianificazione di strategie di marketing su misura per ogni singolo cliente affinché un brand sia originale e facilmente riconoscibile.
- Social Management: ovvero tutto ciò che viene supportato da un Social Media Manager e dalla programmazione dei contenuti sui principali social network.
- Stand fieristici: un plus dell’azienda è quello della cura e progettazione di stand fieristicicon cui attrarre e coinvolgere un maggior bacino di utenza. VN|106 si occupa dello studio e della progettazione degli allestimenti e dell’assistenza personalizzata chiavi in mano.
- Ufficio stampa: un ruolo determinante nella comunicazione è senza dubbio la redazione di una rassegna stampa che permetta di seguire l’evoluzione della notorietà del brand e della voce offline.