Diventare un professionista in un settore sempre visto di nicchia, quello del coaching, è possibile. Per farlo bisogna studiare e prepararsi, come per tutte le altre professioni, ma per essere un bravo coach bisogna anche saper dare il buon esempio rimboccandosi le maniche in prima persona per migliorarsi sempre e risolvere i problemi che si incontrano sulla propria strada con la giusta dose di serenità.
Corsi coaching
Per diventare un professionista del settore, prova i corsi coaching di Roberto Ferrario. Questo docente insegna in corsi a numero chiuso, al massimo sei persone per ogni classe: la qualità di insegnamento ed un migliore apprendimento da parte dei discenti è così garantita perché sono seguiti in maniera costante ed accompagnati nel loro percorso uno a uno.
Le lezioni si svolgono in aula a Milano: zona stazione centrale, zona Garibaldi o Assago, o altrimenti in edizione web scegliendo le ore e i giorni tra quelli disponibili.
A chi può essere consigliato seguire corsi coaching? Non solo a chi punta a diventare un professionista di questo settore, ma anche a chi vuole migliorarsi e perfezionare la qualità del lavoro che attualmente svolge. Nulla deve essere lasciato al caso: prepararsi al meglio è fondamentale per dare il massimo ma anche per prendersi le giuste soddisfazioni.
Il coach Roberto Ferrario, docente dei suoi corsi coaching, è a livello internazionale tra i più esperti: vanta un curriculum come ex manager di ben 4 multinazionali e tiene corsi coaching sin dal 2004 con più di 5.000 ore di docenza ad oltre 12 mila allievi, dei quali più di mille nuovi coach formati. Ferrario ha lavorato in 150 aziende; non ultimo, per il settore della pubblica amministrazione, il Ministero della Giustizia.
Per tutti i dettagli e il programma completo dei corsi, le tariffe applicate e gli orari, visita il sito web.