Come smettere di soffrire per amore

  • di

I problemi d’amore affliggono da sempre uomini e donne di ogni età. Si dice che non ci sia pena più grande di un cuore spezzato e probabilmente è proprio vero.
Amare una persona che non corrisponde i propri sentimenti è un grande dolore che può arrivare a rovinare intere giornate e anche periodi di vita molto lunghi. Spesso chi ne soffre, incapace di procedere normalmente con la propria routine e con la propria quotidianità, si chiede se sarà mai in grado di stare di nuovo bene, per lo meno un pochino meglio.
Le pene d’amore paralizzano cuore e mente e spesso rendono davvero difficile affrontare anche le azioni normalmente più semplici e spontanee della propria giornata.
Quando ci si trova in questo terribile stato è normale arrivare a chiedersi se ci sia una soluzione, la più rapida ed efficace possibile.
In pochi lo sanno, ma una soluzione c’è. Si tratta dei legamenti d’amore che funzionano.
I legamenti d’amore fanno riferimento ad alcune sfere della magia e tendono ad influenzare la realtà sul piano emotivo ed emozionale per raggiungere diversi scopi nell’ambito delle reazioni d’amore.
A seconda di quale sia lo scopo specifico che si vuole ottenere, il tipo di magia da utilizzare sarà diverso.
Il minimo comun denominatore, sebbene per molti suonerà come una grande sorpresa, è che non sia mai indicato utilizzare la magia bianca. La magia bianca infatti non agisce nella sfera emotiva, e al massimo potrebbe essere presa in considerazione nel caso in cui si voglia scogliere un legamento d’amore fatto da qualcun altro.
Qualora invece si voglia fare questo tipo di magia attivamente, quella che il sensitivo punterà a prediligere sarà quasi sempre la magia rossa.
In alcuni casi si potrebbe pensare anche alla magia nera, sebbene molti ne siano spaventati. In realtà non si va incontro a nessuna conseguenza negativa, se utilizzata correttamente, e non è previsto un ritorno di colpo.